LIVE IN PARIS / 16 APRIL 2005

il ricordo di un concerto indimenticabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minogue83
     
    .

    User deleted


    La mia fortuna di incontrare Dannii non si è ancora realizzata , ma durante un viaggio a parigi con un amico è successo l impensabile, l incredibile, l ineguagliabile : uno show live di Dannii Minogue.

    Siamo venuti a conoscenza passeggiando in città ( bercy ) che Dannii avrebbe fatto un concerto in un club. Io subito comprai i biglietti sia per me che per Paolo...... ragazzi non potevo crederci......il primo show di una minogue........

    Il concerto di Dannii al Glam As You ( gay club parigi ) è iniziato circa alle 2.00 di notte quando , dopo un musical stupendo , la drag queen annunciava l ingresso di Dannii Minogue per la prima volta a Parigi dal vivo.

    Mentre la gente ballava io colsi l occasione di mettermi davanti al palco....... e mi accorsi che ho fatto strabene perchè la discoteca si stava riempiendo.

    Passiamo all arrivo di Dannii . Anticipata da "your disco needs you di Kylie " riproposta da un gruppo di ballerini veramente stupendi ( team minogue forever ! ) , alle 2.00 parti la base di Put the needle on it , la hit del 2002 , e Dannii entrò nel palco in tutto il suo splendore.
    Vestitino giallo con piume ( stile Kylie Showgirl 2005 ) : insomma bellissima e soprattutto molto magra........

    Questa la setlist :

    put the needle on it
    you won t forget about me
    don t wanna loose this groove ( mixata con Madonna )
    heart of glass ( cover di blondie )
    i begin to wonder ( originale , non mixata con i dead or alive )
    est que tu m aimes encore ( who do you love now ? in francese )
    kiss ( cover di prince )

    Sarà durato quaranta minuti ma è stata un ovazioni dietro l altra ; ho ancora i brividi.
    Si narra che da un camerino sopra ci fosse stata Kylie che guardava lo spettacolo ma dopo anni è ancora un mistero che rende il tutto ancora più speciale.

    Dannii ha una resa vocale spaziale ragazzi, spero che presto si aggiorni e faccia un tour perchè è pazzesca!
    :lol:
     
    Top
    .
  2. minogue83
     
    .

    User deleted


    piccolo ricordo ...... ecco il giornale che avevo comprato prima dello show

    Video

    durante il concerto non e stato possibile fare foto di alcun tipo
     
    Top
    .
  3. Alex Del Rio
     
    .

    User deleted


    Che culo che l'hai vista,beato te!!
    Perche non si poteva fotografare??
     
    Top
    .
  4. minogue83
     
    .

    User deleted


    non si poteva fotografare perchè Dannii stessa aveva chiesto cortesemente di non farlo; forse le danno fastidio i flash. lei però ha fatto una ripresa con una telecamerina dal palco....... che bello!
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2012, 16:09   31 views
  Share  
.