Le nostre presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minogue83
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi....... sono Matteo
    colui che ha aperto questo sito dedicato alla regina dei clubs , Dannii Minogue.

    Mi presento e spero lo farete anche voi. HO 30 anni sono di treviso provincia e seguo Dannii dal 2002 cioè dal singolo Put the needle on it; quando nei negozi vidi il singolo dissi : wow somiglia a Kylie......chissà che copiona........ haha Invece scoprii che è l altra Minogue........e da li mi innamorai di tutti i progetti!

    Che dire stento ancora a credere che non ci sia un comeback musicale , ma sono sicuro che è per via della maternità. Presto tornerà sulle scene...basta aspettare ancora un po........

    Ah si dimenticavo. Non ho mai incontrato Dannii ( come invece ho fatto con Kylie ) ma l ho vista dal vivo a parigi nel 2005..... rimane ancora una delle serate piu belle della mia vita......

    Un bacio a tutti e buon Dannii forum ...... speriamo di creare una famiglia........
     
    Top
    .
  2. Alex Del Rio
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che ama Dannii...Sono un suo grandissimo fan (ovviamente anch edi Kylie,ma più di Dannii)...Ho un sacco di cd di Dannii e spero torni presto a cantare!!
     
    Top
    .
  3. minogue83
     
    .

    User deleted


    ciao Alex.....come va?Grazie sei il primo che risponde ufficiale a questo forum .Di dove sei? anni? parla un po di te.......... spero che ti piaccia questo forum.......
     
    Top
    .
  4. Alex Del Rio
     
    .

    User deleted


    Ciao,grazie x avermi chiesto l'amicizia su fb....Ho 23 anni sono di Brescia,complimenti x il forum.Non c'è molta roba in giro su Dannii purtroppo.Sono da sempre un grande fan delle sorelle Minogue :D
    Mi sono innamorato di lei da quando presi anni anni fa Neon Nights!!
     
    Top
    .
  5. minogue83
     
    .

    User deleted


    dalla risposta mi sa che sei matto come me, bene bravo. Io ho tutti i dischi tranne alcuni singoli dei primi due album, difficilissimi da trovare. Grazie, ogni tanto andate anche nel sito di Antonella Sinigaglia , forum italiano di Kylie Minogue , sono attivo da dieci anni li, è una grande famiglia.
     
    Top
    .
  6. Alex Del Rio
     
    .

    User deleted


    Certo,andrò a vederlo grazie!!
     
    Top
    .
  7. minogue83
     
    .

    User deleted


    ecco il link
    www.kylieminogue.it

    semplice. grazie a loro sono riuscito ad incontrare Kylie e a vederla molte volte da vicino
     
    Top
    .
6 replies since 29/12/2012, 14:46   51 views
  Share  
.